La Magia Nuova - L'Approccio Tecnoscientifico !!!
Il sito di Karl Hans Welz Inventore del
Chi Generator®, Orgonite® e
Orgone Radionics™
Finalmente potete disporre di tutto il potere della Magia !!!
Il sito web Internazionale per le tecnologie applicate alla Magia
HSCTI, P.O. Box 1298, Woodstock, GA 30188, USA - Tel. 001 770 783 0563

Catalogo

Karl Hans Welz Inventore del Chi Generator® (generatore di Energia Orgonica, i primi generatori di Energia Orgonica nella storia dell'uomo.), dell'Orgonite®, etc.
Distributori e-mail

Home

Tecnologia Orgonica, Elementi Importanti

La tecnologia della Magia Amplificata tramite Energia Orgonica (OBM Tech) 

I generatori di Energia Orgonica (Orgone generators®) Sono dispositivi molto potenti
Provate l'Energia Orgonica adesso !!!
La Sfida (... Si parla di Magia!)
Il Test
La Prova
La Soluzione

Immagina di avere il Potere di ...
E' Facile!

Magia e Mind Machines
Magia e Onde Celebrali
Le Mind Machines, sono tutte scomode ed ingombranti?
Il Concetto di magia del terzo millennio sta per entrare a far parte della tua vita !
Il tuo prossimo passo nella pratica della Magia!

E' Magia!
Il Collegamento con l'Obbiettivo (Trend-Link) in Magia e Radionica
Il collegamento con il Bersaglio (Target-Link) in Magia e Radionica
La Forza Vitale in Magia e Radionica
la Radionica e la  Magia
Collegamento strutturale (Structural Link) e Forza Vitale in Magia e Radionica
La Maga nella Radionica!
Radionica, Forza Vitale, e Magia
Come stregoni e maghi del passato generavano Forza Vitale
I Nuovi  Generatori di Energia Orgonica (Chi Generator®) - Un mezzo semplice ed economico per generare Forza Vitale per Radionica e Magia
Magia a disposizione di tutti, Risultati per Tutti !

Tecnologia Orgonica, Elementi Importanti
L'utilizzo dell'Energia Vitale è una Caratteristica Degli Esseri Viventi
I Metodi Utilizzati nel Passato per Generare Energia Vitale
L'Approccio Scientifico -- Il Primo Accumulatore di Energia Orgonica: Da Mesmer a Reich
Caratteristiche dell' Energia Vitale
I Neo-Reichiani e il Loro Amore per le Tecnologie Primitive
Radionica e Energia Vitale

E' Magia!

L

La magia è la proiezione di Energia Vitale,dinamizzata dalla volontà umana.
(“Methodical Treatise of Practical Magick” by Papus)

L'Azione a distanza e frutto del  Principio di Funzionamento Comune! (CPF = Common Functioning Principle)

“La Magia è un azione a distanza che utilizza collegamenti strutturali (structural links), utensili e Forza Vitale”(“Magick of the Future” by Karl Hans Welz)

   I tre elementi necessari perché un lavoro con le energie sottili (o magiche) abbia successo sono: collegamento strutturale (trend-link) (che rappresenta il risultato desiderato), collegamento al bersaglio/destinatario (target-link) (che rappresenta il bersaglio ovvero ciò o chi riceve l'emissione di energia) e L'Energia Vitale.  Una operazione magica in cui manchi uno di questi tre elementi è condannata a fallire, nonostante la buona volontà, la tradizione a cui si ispira, l'addestramento spirituale ecc.!  Questa e solo questa è la ragione per cui molte operazioni magiche falliscono, anche se si seguono meticolosamente tutte le istruzioni! 

Il collegamento all'obiettivo (Trend-Link) in Magia e Radionica

    I collegamenti all'obiettivo (Trend-Links), rappresentano il risultato desiderato e possono essere dispositivi, simboli, impostazioni radioniche, pattern di frequenze, oggetti simbolici, incensi magici, oli o una qualsiasi altra rappresentazione strutturale.  Hanno solo una cosa in comune: stabiliscono un collegamento strutturale con l'effetto o il risultato desiderato o con la soluzione del problema.  A volte questi collegamenti strutturali possono rappresentare energie metafisiche come gli effetti attribuiti ai pianeti, agli elementi naturali ecc., ognuno dei quali rappresenta un cambiamento o un effetto desiderato.  Essendo rappresentativi dei desideri, i collegamenti strutturali possono essere considerati modulatori di forza vitale (Energia Orgonica, chi). Il campo di Energia Vitale modulata, crea un inclinazione o tendenza verso uno specifico risultato. Alcune tradizioni magiche come il Voodoo ed altre, prevedono la preparazione di collegamenti strutturali di natura molto complessa, specialmente quando il problema da risolvere è complicato.

Il collegamento con il bersaglio (Target-Link) in Magia e Radionica

   Il collegamento al bersaglio (target-link), a volte viene chiamato collegamento psichico “psychic link” e rappresenta il soggetto che riceve l'energia emessa. E' un oggetto, un simbolo, una impostazione radionica ecc. che collega l'Energia Orgonica con il bersaglio/destinatario dell'operazione magica. Questo bersaglio può essere un'altra persona o tu stesso.

  Il collegamento al bersaglio, permette un flusso diretto di Energia Vitale (che trasporta anche l'effetto desiderato) verso il bersaglio che rappresenta.  Il diagramma nella pagina del test di trasferimento della Forza Vitale, è un collegamento al bersaglio (target-link) e collega con un generatore di Energia Orgonica operante nei nostri laboratori.  Gli stregoni di varie culture, utilizzavano capelli, vestiti, foto ecc. delle persone che intendevano colpire.

    Importante!  Il collegamento allobiettivo (trend-link) e il collegamento al bersaglio/destinatario (target-link) sono rappresentazioni strutturali del risultato desiderato e del destinatario dell'azione magica.

La Forza Vitale in Magia e Radionica

    La Forza Vitale, è il mezzo che trasporta al bersaglio l'effetto desiderato.  Inoltre, l' Energia Vitale, amplifica l'effetto desiderato e crea un campo di Energia che circonda la persona destinataria, dando luogo ad un risultato nel mondo fisico!  Il campo di forza, si trasforma in un destino che circonda la persona: una forza che imprime una tendenza verso gli obiettivi desiderati.  Gli operatori dell'occulto di tutti i tempi conoscevano molto bene questa regola:  Non può esistere azione a distanza o Magia, senza Energia Vitale!  L' Energia Vitale racchiude il segreto per generare cambiamenti positivi e permanenti e per il controllo mentale a distanza.  Quindi l' Energia Vitale è il motore di ogni operazione magica!

La Radionica e la Magia

Alcune persone considerano i dispositivi radionici come "la bambola voodoo dell'era moderna".
Possiamo affermare che la magia è una azione (normalmente a distanza) che utilizza collegamenti strutturali e Forza Vitale. Per un approfondimento si rimanda al corso "Magick of the Future".

La stesso principio è valido per la Radionca.
Infatti, dal punto di vista magico, si piò considerare un dispositivo radionico come un  "sigillo universale" ed un "collegamento strutturale universale", combinati. Quello che manca alla radionica tradizionale è l'Energia Vitale.

Collegamenti strutturali e Forza Vitale in Radionica e Magia

Abbiamo dimostrato sperimentalmente che la Forza Vitale si trasmette attraverso i collegamenti strutturali (structural links).  L'efficacia del trasferimento di energia è determinata dalla similarità dei collegamenti strutturali utilizzati, non, come si potrebbe pensare, dalla distanza.
Questa caratteristica implica che la Forza Vitale trasporti anche la rappresentazione strutturale. Un dispositivo radionico o una operazione magica, connettono strutturalmente almeno due elementi: viene stabilita una connessione strutturale verso il bersaglio (destinatario), mentre un'altra connessione viene stabilita verso l'obiettivo da realizzare (l'effetto desiderato). Queste connessioni posso essere costituite da impostazioni di un dispositivo radionico o da un qualsiasi strumento di collegamento usato in magia: sigilli, oli, incensi, foto, simboli, oggetti personali, oggetti caricati magicamente ecc. A patto che vi sia una quantità sufficiente di Energia Vitale, si crea un ponte tra il bersaglio e l'obiettivo. Tale ponte imprime al bersaglio una inclinazione verso l'effetto desiderato.  Ciò avviene perché nell'universo dell'Energia Vitale la "distanza" tra l'obiettivo da raggiungere e la persona destinataria è ridotta a zero.  Grazie all'energia Vitale, il destinatario è a diretto contatto con l'effetto desiderato.

Questo fenomeno è evidente sperimentando di persona questo semplice test di trasferimento a distanza dell'energia.

La visione strutturale della radionica e della magia, provata da noi sperimentalmente, è molto più sensata rispetto all'idea di "frequenze" che non sono mai state misurale.  Basta per un attimo accettare questa visione strutturale delle cose che si noterà come, per incanto, tutte le tessere del mosaico tornano al loro posto! Applicando questa teoria alle proprie operazioni magiche, si otterrà un aumento della loto potenza, flessibilità e, soprattutto dei risultati!

Un collegamento strutturale (structural link) è qualcosa che collega ad un oggetto, un bersaglio o un desiderio e permette un trasferimento di energia.  Mi piace utilizzare il termine collegamento strutturale, perché nel semplice esperimento (test di trasferimento), stiamo utilizzando strutture che, al fine pratico, possono essere considerate "identiche".  Nel caso del test di trasferimento, entrambe le strutture sono diagrammi identici stampati su carta.

Maghi e operatori dell'occulto di tutti i tempi hanno usato una grande varietà di collegamenti strutturali.

Le immagini, specialmente le foto, sono ottimi collegamenti e sono molto utilizzate in Magia e Radionica.

Venivano e vengono anche usati oggetti personali, firme, vestisti, sangue, capelli ecc..

Tutti questi oggetti hanno una cosa in comune.  Contengono il "codice genetico" della persona destinataria: sia se si dispone di una grande quantità di materiale testimone (sangue, capelli), sia modeste quantità come scaglie di pelle su una firma, su vestiti o su altri oggetti personali.

Concentrandosi mentalmente su una persona, su un posto o un evento, il nostro cervello stabilisce un collegamento strutturale (structural link).
Nelle applicazioni magiche, questo tipo di tecnica presenta alcuni problemi: il principale e che nessuno può concentrarsi su un pensiero per molto tempo.  "Muoversi intorno" è una delle caratteristiche del nostro cervello.

A causa di questo, gli operatori della magia, svilupparono un metodo per utilizzare oggetti opportunamente preparati come link strutturali.

Un esempio di questi oggetti è la bambolina voodoo.

A causa del processo di astrazione implicato, questi collegamenti strutturali vengono denominati "equivalenti" e si contrappongono ai collegamenti "quasi identici" o "simili".

Con la nostra attrezzatura, i generatori di Energia Orgonica (Chi Generators®), abbiamo dimostrato senza ombra di dubbio che i collegamenti equivalenti (come le impostazioni radioniche o i sigilli), permettono lo stesso trasferimento di energia che quelli "quasi identici" o "simili". 

Noi abbiamo fornito la prova sperimentale ma gli operatori della magia lo sapevano già migliaia di anni fa!  Il loro lavoro era basato sul principio del trasferimento dell'Energia Vitale a distanza.

Collegando una struttura desiderata (un desiderato effetto) con un destinatario (target)  specifico, si verifica una "influenza" di questo obiettivo sulla la persona in oggetto. La persona, cioè, sviluppa una "inclinazione" verso l'obiettivo. 

Il risultato desiderato si manifesterà a patto che la persona non opponga una significativa resistenza e non vi siano in corso operazioni analoghe con obiettivi opposti. Una resistenza può essere offerta dal fatto che l'obiettivo non incontri terreno fertile nella persona destinataria, cioè, ad esempio, l'obiettivo sia un desiderio con una possibilità estremamente remota di avverarsi essendo di scarso interesse per il destinatario.

La Magia nella Radionica!

Un dispositivo radionico, stabilisce un collegamento strutturale non fluttuante (contrariamente a ciò che potrebbe fare il nostro cervello che ha la caratteristica di "muoversi intorno") e lo stesso fanno gli oggetti magici e i sigilli. Questo spiega il perché un semplice diagramma radionico ha lo stesso effetto del dispositivo stesso.

Un dispositivo radionico, più essere anche chiamato "sigillo magico universale". E un semplice strumento che permette di stabilire collegamenti strutturali e mantenerli molto più a lungo di quanto possa fare la nostra mente.

Visto sotto questo aspetto, un dispositivo radionico non è certo un'apparecchiatura elettronica.  I potenziometri, i condensatori variabili, gli amplificatori, più recentemente i computer ecc. non sono altro che elementi che permettono di stabilire le impostazioni desiderate, chiamate "rapporti" ("rates") o "frequenze". La parola "frequenza" che usiamo in radionica, non ha niente a che fare con le frequenze Herziane dello spettro elettromagnetico.  Considerando la potenziale confusione che si può generare utilizzando "frequenza", preferisco non impiegarla parlando della radionica. Trovo più adatto il termine collegamento strutturale (structural link).

Nella costruzionde di un dispositivo radionico, si potrebbe usare anche qualcos' altro che sia "variabile", manopole fatte di carta o dispositivi senza alcun filo metallico, ottenendo gli stessi risultati.

Quello che conta veramente per garantire il successo di una operazione radionica, non è la costruzione del dispositivo con il quale si stabilisce il collegamento ma la quantità di Forza Vitale disponibile, la complessità e l'adattabilità dell'energia che rappresenta l'effetto desiderato.

E' evidente che un dispositivo radionico è uno strumento che stabilisce un collegamento strutturale equivalente che collega ad un bersaglio ad un obiettivo desiderato o ad entrambi.

Il vantaggio dell'utilizzo dei dispositivi radionici rispetto ai simboli tradizionali come sigilli, oli, bamboline ecc. sta nella loro flessibilità.  Sigilli, oli, ecc., sono concepiti per una finzione sola.  I dispositivi radionici, d'altra parte, sono universali e possono essere impostati per qualsiasi applicazione.  Alcuni operatori dell'occulto utilizzano sigilli magici in abbinamento con impostazioni radioniche.  In questo modo possono "impregnare " i sigilli magici con un ben preciso pattern di energia, adattandola allo scopo desiderato. 

Considerando le cose sotto questa nuova luce e dopo aver sperimentato il Test di trasferimento di Energia Vitale, vi suggerisco di esaminare le varie teorie esposte in molti siti che spiegano il funzionamento della radionica.

Se desiderate farvi una, pur salutare, risata, visitate questi siti. Certamente troverete tutte le ragioni per cui la radionica apparentemente non funziona! Se fosse dipeso da certa gente, la razza umana non avrebbe ancorai imparato ad agitare asce fatte di pietra e a vivere nelle caverne. 

Ricordate:
"a volte un presupposto sbagliato porta a risultati utili più velocemente di uno giusto" (Marconi supponeva che le FEM (forze elettromagnetiche) seguissero la curvatura terrestre, decise quindi, con successo, di stabilire un collegamento transoceanico).

Lo stesso vale per le teorie esposte qui. Se non si possono considerare sbagliate adesso, certamente lo saranno nel futuro, auspicabilmente come risultato del progresso scientifico in materia di Radionica.

Radionica, Forza Vitale, e Magia

(alcune considerazioni teoriche)

1. La Radionica è basata sui collegamenti strutturali equivalenti. Studiare "Magick of the Future" per approfondire gli argomenti relativi ai collegamenti strutturali (structural links).

2. Le impostazioni radioniche o rapporti (rate) che si stabiliscono con manopole, pendoli, o altri metodi, creano un collegamento strutturale con un bersaglio/destinatario, con un obiettivo o con entrambi, incanalando la forza vitale verso una azione specifica. Il rapporto (rate) è una rappresentazione strutturale di una azione specifica, da compiere su un bersaglio, una rappresentazione del bersaglio stesso o entrambi. Una connessione strutturale riduce la distanza con una specifica energia-obiettivo a zero. L'altra riduce la distanza con il bersaglio a zero. Il risultato è che la distanza tra l'energia-obiettivo e il bersaglio-destinatario e ridotta a zero.  Più forte è il campo di Energia vitale, più forte è la connessione tra l'energia-obiettivo e il bersaglio.

3. Per i trasferimenti di Energia Vitale, LA DISTANZA E' IL RISULTATO DI UNA DIFFERENZA STRUTTURALE.

4. La potenza del trasferimento e la velocità con la quale l'effetto desiderato si manifesta, dipende dalla potenza del campo di forza che circonda il dispositivo radionico o l'operazione magica. Questo è un elemento importante del quale la maggior parte degli utilizzatori della radionica non è a conoscenza. Ciò che essi sanno, è che alcune persone sono più "dotate" di altre. Noi, invece, siamo a conoscenza che le persone in grado di generare Energia Vitale e direzionarla (coscientemente o inconsciamente) verso i dispositivi radionici, sono più potenti delle persone che semplicemente impostano i rapporti (rates). 

5. Dal punto di vista della Magia, il dispositivo radionico è un sigillo universale. Le sue impostazioni determinano la natura e l'effetto di una energia magica o di una "entità" (come uno uno spirito, un deva, un genio, un angelo).

6. Con un adeguato e continuo apporto di Energia Vitale, un dispositivo radionico è superiore a quasi tutte le operazioni magiche tradizionali. Certamente è molto più flessibile e facile da gestire

7. Si può assicurare un apporto continuo di energia vitale con un Generatore di Energia Orgonica (Chi Generator®) o con un sistema di Generatori (Chi Generators®). Tre generatori in serie è un set molto potente.

8. Lo zodiaco costituisce un dispositivo radionico naturale di proporzioni cosmiche. Non esiste nulla su questo pianeta che non sia collegato a questo enorme sistema radionico. E' la forza vitale presente nel sistema solare responsabile degli effetti attribuiti alle varie costellazioni. La natura di questo sistema radionico ci può dare persino indicazioni sulle regole del tempo!

9. Si può disegnare una mappa astrologica, metterla in un dispositivo radionico e stabilire una impostazione che rappresenti le energie di tale mappa. le impostazioni possono rappresentare una persona tramite il suo oroscopo. E' possibile usare, in questo caso, l'ATGS (Sistema di Generazione di Obiettivi Astrali, un particolare tipo di Generatore di Energia Orgonica -- (Chi Generator®) per generare qualsiasi obiettivo si desideri!  A questo scopo è irrilevante se l'astrologia funzioni o no come metodo divinatorio.

10. Se le impostazioni radioniche (rate) rappresentano una persona, è possibile utilizzarle per agire su di lui, o su di lei, a distanza. In casi come questo, è bene avere una connessione strutturale addizionale come una foto ecc. Un secondo dispositivo radionico (con opportuna interfaccia) stabilirà un collegamento astrologico o un'altra energia-obiettivo da inviare alla persona destinataria.

NOTA: Parallelamente alla visione iper-spaziale (la distanza è il risultato di una differenza strutturale), esistono molte altre teorie che tentano di spiegare gli stupefacenti effetti della radionica, dell'astrologia e della magia. Queste teorie sono costituite da una grande varietà di congetture come l'approccio olografico, le teorie sulle frequenze, sugli elettroni "leggeri", un quantità di parole che finiscono con "-erico", piani intermedi e piani superiori. Nessuna di esse è in grado di spiegare in termini SEMPLICI il funzionamento della radionica, o di guidarci verso elementi nuovi o nuove tecnologie significative. Da una teoria mi aspetto che sia il più semplice possibile, che sia applicabile su scala generale, e che conduca, senza sforzi di immaginazione, a  nuovi elementi.

La Magia è azione che utilizza Energia Vitale e collegamenti strutturali.  Vista sotto questa luce, la radionica è magia che utilizza strumenti tecnologici (come computer e black box (scatole nere) come collegamenti strutturali universali che possono essere sintonizzati per ogni obiettivo e/o bersaglio desiderato.

Come stregoni e maghi del passato generavano Forza Vitale

    Dal capitolo precedente, si comprende che per agire con successo a distanza, anche migliaia di chilometri, sciamani, e operatori dell'occulto di tutti i tempi hanno dovuto inventare metodi per generare l'Energia Vitale o "energia psichica" necessari.Questi metodi erano tanti quante le culture e le religioni proprie dei luoghi in cui erano nati. 

    I maghi più evoluti sapevano come trarre energia dall'universo e dall'ambiente circostante.  la maggioranza degli operatori del settore, invece, utilizzavano i modi più disparati, come la generazione di energia attraverso il proprio corpo (tai chi), attraverso emozioni forti, impiegando gruppi di persone che danzavano o che camminavano in cerchio.   Alcuni come Voodoo e Santeria praticano ancora sacrifici animali per ottenere un forte rilascio di Energia Vitale. 

I nuovi Generatori Di Energia Orgonica (Chi Generators®), un metodo semplice ed economico per generale Energia Vitale per Radionica E Magia 

   Con i nuovi Generatori di Energia Orgonica (Chi Generator®),  incorporati nei tuoi circuiti radionici o inseriti nel tuo set di strumenti magici, puoi disporre di un vantaggio decisivo rispetto a tutti i maghi. Adesso esiste la tecnologia che può fornire un apporto di Energia Vitale continuo.  Nessuno degli antichi sciamani o maghi poteva attingere ad una fonte di energia continua con i suoi mezzi limitati!  Nessuna congrega può camminare in circolo e cantare continuamente e nessun seguace della Santeria o del Voodoo può uccidere galline o pecore continuamente per fornire energia.  Un Generatore di Energia Orgonica (Chi Generator®) integrato dentro un Dispositivo Radionico alimentato da Energia Orgonica (OBR device = Orgone Boosted Radionics Device) è la centrale energetica della tua autostrada personale verso il successo.  Fornisce Energia Vitale continuamente!
 

Magia a Disposizione di Tutti, Risultati per Tutti!

    L'Energia Vitale (energia psichica, energia magica, chi, …), da oggi è disponibile per tutti coloro che hanno la mente aperta per utilizzare questa nuova ed entusiasmante tecnologia! Perciò, grazie alla tecnologia, ottenere un vantaggio su chiunque altro è facile.  Tutto ciò che servirà  è disporre di dispositivo radionico, di un collegamento strutturale (structural link) verso il bersaglio, come un capello o una foto e di una  una impostazione strutturale (structural setting o rate),  che rappresenti il tipo di energia che intendi inviare. Le tue apparecchiature fanno il resto per te, semplicemente premendo un interruttore!  Questa tecnologia, apre nuovi orizzonti in tutti i tipi di azione a distanza!  E' tutto ciò che ti serve per avere un impatto decisivo sul tuo destino!

    Con uno strumento così potente a tua disposizione, non ha nessuna importanza se hai o meno alle spalle un complesso percorso spirituale.  La nuova OBR (Orgone Boosted Radionics) ti offre un incredibile vantaggio tecnologico rispetto alle persone che non possiedono questa attrezzatura.  Il Generatore di Energia Orgonica (Chi Generator®) integrato all'interno del dispositivo OBR è la soluzione tecnologica definitiva per l'antico problema di generare cambiamenti positivi permanenti!

Il risultato dell'invenzione del Generatore di Energia Orgonica (Chi Generator®) è che la Radionca e la Magia non saranno più le stesse!

    La situazione che seguì l'invenzione del Generatore di Energia Orgonica (Chi Generator®) è molto simile a quando, anni fà, le automobili iniziarono a sostituire i mezzi di trasporto tradizionali, le carrozze ed i cavalli.  La radionica tradizionale, da ora in poi, sarà qualcosa di romantico come un giro sul calesse per i turisti. E' materia per i nostalgici che amano i suoi ornamenti, gli antichi rituali e l'imprecisione dei risultati!  Se ciò che desideri sono risultati rapidi, soluzioni durature e cambiamenti positivi permanenti, l'uso della più moderna tecnologia è certamente più appropriato che camminare in circolo cantando e uccidendo galline! Da oggi, con il tuo dispositivo OBR, sei in possesso di uno strumento che ti permette di agire più efficacemente di un mago molto esperto che non utilizza questa stupefacente tecnologia! 

Le seguenti applicazioni della Radionica, una straordinaria tecnologia, sono basate sull'esperienza di molti possessori di Chi Generators® (gerenatori di Chi), Orgone radionics™ devices (Dispositivi Radionici ) e  power radionics™ programs (programmi  per PC basati sui principi della Radionica). Spesso sono loro a suggerirci nuovi campi di applicazione dei nostri prodotti.

Fare click sui link sotto riportati per avere maggiori informazioni sui campi specifici di applicazione della Radionica.  Si noti che ci sono molti altri utilizzi che potrete sperimentare ed applicare in base alle vostre esigenze.

Acqua Vitalizzata Bambini Cura della pelle Equilibrio delle energie Gioco d'azzardo Marketing Professioni e business
Accelerare l'apprendimento  Benessere Cura dei cuccioli Esperienze extra sensoriali Integratori alimentari Meditazione PNL
Affari e ufficio Body building Denaro Faccende legali Integratori naturali Musica Relazioni interpersonali
Agricoltura, piante, Carisma Difesa dalle energie negative Famiglia Intelligenza Onde cerebrali Relazioni sentimentali
Amore Competitività Difesa dalla negatività Fitness Intuizione Perdita di peso Sport
Attacchi tramite fatture e malocchio Controllo del peso Elettrosmog, DOR, Gestione Clienti Ispirazione Artistica Politica Stress geopatico
Aumentare lo stato vitale Controllo della mente Energia Gioco Management Popolarità  

© 1996 Hyper Space Communications & Technologies Inc.