La Magia Nuova - L'Approccio Tecnoscientifico !!!
Il sito di Karl Hans Welz, Inventore del
Chi Generator®, Orgonite® e
Orgone Radionics™
Finalmente potete disporre di tutto il potere della Magia !!!
Il sito web Internazionale per le tecnologie applicate alla Magia
HSCTI, P.O. Box 1298, Woodstock, GA 30188, USA  e-mail
BEC - Bio Energy Corporation - Budapest, Ungheria +36 20 468 8180

Karl Hans WelzKarl Hans Welz è originario di Telfs, in Tirolo, una piccola città vicino a Innsbruck. Sin dalla giovane età scopri il fascino delle materie scientifiche e dalle stelle. In età giovanile ha letto tutti i libri di astronomia, astrofisica, matematica e fisica che ha potuto trovare. All'età di 16 anni ha iniziato ad interessarsi all'ipnosi. Iniziò a studiare attivamente questa disciplina, per poi perfezionare il training autogeno e, infine, all'età di 18 anni iniziò a praticare l' Hatha Yoga. Queste attività rinforzarono in modo sorprendente il suo corpo minuto nell'arco di poche settimane.

Naturalmente questi risultati eccezionali diedero a Karl un incentivo ad esplorare anche altre scienze non propriamente parte del curriculum accademico. Si dedicò alle pratica dell'astrologia, della magia, della magia delle rune e sperimentò fenomeni di varia natura approfondendo lo studio dell'energia vitale, i viaggi astrali e la chiaroveggenza . Studiò in modo approfondito il lavoro di Mesmer, Korschelt, Von Reichenbach, Tesla, Lahkowski ed altri.

All'età di 19 anni iniziò i suoi studi universitari di matematica e fisica. Molte volte ebbe ad interrompere gli studi per compiere viaggi in località remote. Durante il corso di questi viaggi venne a contatto con culture e conoscenze legate alla pratica della magia e all'utilizzo dell'energia vitale. Ebbe la possibilità di incontrare maestri ed insegnanti estremamente dotati. 

Durante la sua permanenza in Sud Africa, Svizzera, Berlino ovest e, nel 1974, negli Usa, continuò a studiare la radionica, la psicologia Reichiana e la fisica Orgonica.

Karl Hans WelzPoco dopo il suo arrivo negli Stati Uniti, costruì il primo accumulatore di energie Orgonica e condusse vari esperimenti esperimenti con questo dispositivo, iniziando dal mondo delle piante. E era ovvio che quello che era Reich chiamò "orgone" era la stessa forma di energia che Karl studio per oltre una decade prima di conoscere il lavoro di Reich.

Il dispositivo che egli costruì in giovane età seguendo i progetti di Korschelt. Si scoprì essere un accumulatore di energia Orgonica, anche se il progettista lo aveva chiamato "Apparato a Radiazioni dell'etere solare"-- i progetti erano datati 1897.  I barili di Mesmer con i fili di ferro, costruiti anch'essi da  Welz per scopi sperimentali, erano ovviamnete i primi accumulatori di energia orgonica costruiti per questo scopo di cui si abbia notizia. Possiamo dire con certezza che Franz Anton Mesmer fu la prima persona ad inventare l'accumulatore di forza vitale, un secolo e mezzo prima di Reich. 

Presto Karl Hans Welz si rese conto che l'Energia Orgonica può essere trasmessa a qualsiasi distanza e che questa proiezione di energia segue i link strutturali. Questo fenomeno era evidente e noto già secoli fa agli sciamani, agli spiritisti e ai maghi professionisti. Per questo tipo di trasferimento di energia, Karl sviluppà un modello matematico per valutare scientificamente il fenomeno. Questo modello numerico è applicabile anche a una serie di fenomeni affascinanti come le ESP, la magia, la radionica e perfino l'astrologia. 

La storia ...

Nel 1991, Karl Hans Welz inventò il generatore di energia Orgonica, "Orgone Generator®". Questo nuovo dispositivo costituisce un enorme passo avanti, in grado di portare la scienza molto oltre la possibilità di accumulare energia Orognica. Presto comprese che l'energia Orgonica pulsante (che un pianeta in rotazione oppure il generatore di Welz possono produrre) trasforma il DOR  (deadly orgone) - una forma di energia morta - in energia nuovamente vitale.

Sopra: il primo dispositivo, nella storia dell'uomo, in grado di generare energia vitale (anche detta Bio-energia, energia chi, energia Orgonica, prana ecc. - ogni cultura ha un termine per chiamare lo stesso tipo di energia...). Questo dispositivo venne inventato nel 1991 da Karl Hans Welz.

Il problema di un "Accumulatore di energie Orgonica decaduto" che diventa un generatore di DOR venne successivamente risolto con un dispositivo tecnologico, il generatore di energia Orgonica.

A destra: il terzo orgone generator®, costruito da by Karl Hans Welz

La prova più evidente delle caratteristiche dei generatori di Energia Orgonica fu acquisita quando egli costruì il generatore di energia decaduta: il generatore di DOR. Il generatore di energia vitale si dimostrò un mezzo eccellente per contrastare gli effetti negativi di questo tipo di energia negativa che si trova in presenza di generatori di emissioni radioattive, tubi fluorescenti, tubi catodici e altre fonte di inquinamento tradioattivo ed elettromagnetico.
Il primo Orgone Generators® sul mercato 

il primo generatore di energia Orgonica sul mercato fu un EPG 2000, alla fine del 1992. All'inizio era costruito con strati alternati di maglia d'acciaio e fibra di vetro. era  lungo 14 pollici, cinque pollici di diametro. Presto divenne evidente che i generatori di energia Orgonica erano un aiuto fondamentale in molte pratiche che fanno uso di Energia Vitale,  come lo sviluppo alla pratica delle ESP, della magia e del reggimento degli obiettivi con l'aiuto di energie astrologiche.

Prove esaustive hanno confermato che l'energia Orgonica pulsante a Bassa Frequenza (Alfa, detta, detta, delta) è considerevolmente più efficace nell'indurre al cervello il uno stato mentale deriderato rispetto ai dispositivi di luce-suono presenti sul mercato.

Ancora una volta la storia era ad una svolta epocale...

Era il 1993 quando il Dott. Welz inentò un nuovo materiale in grado di accumulare Energia Orgonica: l'Orgonite®. L'Orgonite® è significativamente più efficacie rispetto a qualsiasi altro tipo di materiale nell'accumulare l'energia orgonica. Quindi permise di realizzare generatori di energia orgonica molto poteniti e compatti.

Questo nuovo materiale, l' orgonite®, permette di costruire potenti generatori di energie Chi (Chi generators®) con dimensioni molto ridotte. Ad esempio i generatori della serie JU.  Il primo generatore di energia Orgonica con orgonite® è l' EPG 2000 ed è sul mercato dal 1993. Migliaia di questi dispositivi sono stati venduti in in tutto il mondo a persone che hanno deciso di disporre di un potente alleato per portare a raggiungimento i propri obiettivi e le proprie aspirazioni. L' Orgonite® portò al prossimo passo: lo sviluppo degli amplificatori di potenza e dei dischi di trasferimento.
EPG 2000, 1973, utilizza uno strato di orgonite per coprire il nucleo centrale.
A sinistra: il PB 2000, uno dei primi amplificatori di potenza con tubo di uscita in ottone.
In centro: il PBTBH 2000 amplificatore di potenza con disco di trasferimento.
A destra: una moderna coppia di trasferimento.
Aotto: uno dei primi LPOG 2400, generatori di energia Orgonica con impostazioni di precisione per le pulsazioni a bassa frequenza, realizzato nel 1997 con tubo di uscita in argento.
Altri dispositivi "storici"
EPG 1100 ET - Edge Power Generator - Energy Transmitter (1995) uno dei primi dispositivi con generatore di energie Orgonica realizzato in orgonite® FPG 2400 - Frequency Generator (1994), uno dei primi dispositivi esterni in grado di raddoppiare la potenza di uscita. Veniva utilizzato con un generatore di potenza "EPU" ("Edge Power Unit")
LPOM 2400 - Low Pulse Orgone Modlue Frequency Generator (1995), uno dei primi moduli esterni da accoppiare ad un generatore di potenza "EPU" ("Edge Power Unit")

EPU 2200 HD - "Edge Power Unit 2200 Heavy Duty" Chi Generator® (1994), realizzato con Orgonite, era alimentato da un modulo esterno di potenza.

EPU 2400 DL - "Edge Power Unit 2400 DeLuxe" generatore di energia Orgonica di media potenza (1994), realizzato con orgonite®. Necessitava di un modulo esterno. RAD 3000 HD - Dispositivo più recente (1995) con nove potenziometri, 100 posizioni ognuno e tre selettori per impostare la frequenza di pulsazione del generatore di energia Orgonica interno.

Un passo importante !!!
nel
1997 Karl Hans Welz riuscì a mandare un segnale attraverso l'oceano Atlantico, da macchina a macchina, utilizzando l'energia vitale e non quella elettromagnetica. In perfetto accordo con le teorie stabilite in precedenza, non fu necessario l'utilizzo di alcun amplificatore. Fu un altro passo importante nella storia di questa scienza.

... ma un altro capitolo di storia fu scritto successivamente...

Nel 2002 Karl Hans Welz inventò un'ottimizzazione d'acqua. Questo dispositivo non solo riporta la qua al suo stato energetico originale , ma la purifica eliminando tutte delle informazioni negative e gli inquinanti e la satura di energia vitale. Questo dispositivo rivoluzionario apre una nuova dimensione verso gli sconosciuti ed enormi potenziali dell'attivazione delle energie dell'acqua.

Attualmente Karl Hans Welz è impegnato su vari progetti che si giungeranno alla storia dei generatori dinanzi Orgonica, dell' orginite® e delle sue teorie sulla tecnologia dell'iperspazio.  

I suoi innumerevoli corsi sono disponibili gratuitamente su Internet, incluso il corso Magia del Futuro "magic of the future" che filette le sue teorie riguardo alle pratiche magiche che prevedono l'azione a distanza come lo sciamanismo, l' ESP e la radionica, basate sulle caratterisithce dell'Energia Vitale.

The shortest distance between two points in the universe is a structural link™
La distanza più breve tra due punti nell'universo è un link strutturale

 

Corsi gratuiti on-line (alcuni sono in inglese)
libro magico delle Rune
pdf-files (adatti alla stampa)
Catalogo
Modulo d'ordine
Bio-Energia e Manifestation Machines:
Studiare i diagrammi sotto riportati e come essi lavorano per comprendere i principi di funzionamento di questa tecnologia e dell'azione a distanza basata sull'energia vitale.
Questo è il diagramma di una tipica operazione di stanza a cui manca il supporto dell' energia vitale, normalmente  chi non è pratico non conosce l'importanza di quest'ultima. Un po' di Energia Vitale è ricavata dall'ambiente intorno all'apparecchiatura e dall'esecutore. I risultati sono possibili però questo schema di operazione ha un alto tasso di fallibilità!
La stessa operazione nell'esempio precedente ma dvolta a distanza. Quando effettuata da un operatore esperto, che sa fornire all'operazione la giusta energia, usando una dote naturale o varie pratiche di produzione di energia come ad esempio quella generata dal gruppo come in alcune pratiche religiose. Un tempo si usavano anche le barbare pratiche dei sacrifici animali. Comunque l'operazione in questo esempio può dare buoni risultati.
Qui vediamo la stessa operazione a distanza, con l'immissione continua di energia ad opera di un Generatore di Energia Vitale. La continua fornitura di energia all'operazione permette di mantenere attivi i collegamenti ai trend e agli obiettivi desiderati. I risultati non si fanno attendere! Il successo è sicuro, anche in quelle situazioni che sembrano impossibili...

Il Super Manifestation™ Program va ancora oltre al semplice management del trend e del target, includendo fino a  22 posizioni in più, che possono essere impostate singolarmente come azioni base, target alternativi  (possono essere usati come messa a terra in caso di ripercussioni) e come trend generale di ambiente. Il Super Manifestation™ Program è collegato con interfaccia digitale al Generatore di Bio Energia (Orgone Generator®, Chi Generator®) per azioni magiche potenti  estremamente versati ed efficaci.

Vedete anche, (in inglese) www.superradionics.com!

Tutti i contenuti sono registrati con copyright ©2003 da Karl Hans Welz
Tutti i diritti riservati. Questo materiale non può essere riprodotto neanche in parte, trasmesso, duplicato o utilizzato trmite mezzi elettronici, fotografici o meccanici, incluse fotocopie o mediante archiviazoine in sistemi di storage senza un permesso scritto dall'autore. Pubblicato da by Karl Hans Welz, P.O. Box 1298, Woodstock, GA 30188