La Magia Nuova - L'Approccio Tecnoscientifico !!!
Il sito di Karl Hans Welz Inventore del
Chi Generator®, Orgonite® e
Orgone Radionics™
Finalmente potete disporre di tutto il potere della Magia !!!
Il sito web Internazionale per le tecnologie applicate alla Magia
HSCTI, P.O. Box 1298, Woodstock, GA 30188, USA - Tel. 001 770 783 0563

Catalogo

Karl Hans Welz Inventore del Chi Generator® (generatore di Energia Orgonica, i primi generatori di Energia Orgonica nella storia dell'uomo.), dell'Orgonite®, etc.
Distributori e-mail

La tecnologia della Magia Amplificata tramite Energia Orgonica (OBM Tech) 

I generatori di Energia Orgonica (Orgone generators®) Sono dispositivi molto potenti
Provate l'Energia Orgonica adesso !!!
La Sfida (... Si parla di Magia!)
Il Test
La Prova
La Soluzione

Immagina di avere il Potere di ...
E' Facile!

Magia e Mind Machines
Magia e Onde Celebrali
Le Mind Machines, sono tutte scomode ed ingombranti?
Il Concetto di magia del terzo millennio sta per entrare a far parte della tua vita !
Il tuo prossimo passo nella pratica della Magia!

E' Magia!
Il Collegamento con l'Obbiettivo (Trend-Link) in Magia e Radionica
Il collegamento con il Bersaglio (Target-Link) in Magia e Radionica
La Forza Vitale in Magia e Radionica
la Radionica e la  Magia
Collegamento strutturale (Structural Link) e Forza Vitale in Magia e Radionica
La Maga nella Radionica!
Radionica, Forza Vitale, e Magia
Come stregoni e maghi del passato generavano Forza Vitale
I Nuovi  Generatori di Energia Orgonica (Chi Generator®) - Un mezzo semplice ed economico per generare Forza Vitale per Radionica e Magia
Magia a disposizione di tutti, Risultati per Tutti !

Tecnologia Orgonica, Elementi Importanti
L'utilizzo dell'Energia Vitale è una Caratteristica Degli Esseri Viventi
I Metodi Utilizzati nel Passato per Generare Energia Vitale
L'Approccio Scientifico -- Il Primo Accumulatore di Energia Orgonica: Da Mesmer a Reich
Caratteristiche dell' Energia Vitale
I Neo-Reichiani e il Loro Amore per le Tecnologie Primitive
Radionica e Energia Vitale

Home

Tecnologia Orgonica, Elementi Importanti

L'utilizzo dell'Energia Vitale è una Caratteristica Degli Esseri Viventi
I Metodi Utilizzati nel Passato per Generare Energia Vitale
L'Approccio Scientifico -- Il Primo Accumulatore di Energia Orgonica: Da Mesmer a Reich
Caratteristiche dell' Energia Vitale
I Neo-Reichiani e il Loro Amore per le Tecnologie Primitive
Radionica e Energia Vitale

L'Utilizzo dell'Energia Vitale è una Caratteristica Degli Esseri Viventi

    Una caratteristica comune a tutti gli esseri viventi,  è la loro costante interazione con l'ambiente circostante:  un insieme di segnali passano attraverso vari livelli di elaborazione e, eventualmente, portano ad una azione.  Comunemente, utilizziamo solo una piccola parte della grande quantità di informazioni e percezioni che riceviamo dai nostri sensi. Durante l'evoluzione della nostra specie, le possibilità dell'apparato sensoriale, sono   cresciute al passo con la capacità di elaborare del nostro cervello e formulare ragionamenti.
    Una forma primordiale di tecnologia che sfrutta l'Energia Vitale, è comune a molte specie animali. Un esempio sono alcune tarme e farfalle che "sentono" l' "odore" della femmina a chilometri di distanza. La statistica, però, afferma che a simili distanze, da un punto di vista chimico, l' "odore" è così diluito che nell'aria non vi sono molecole della "sostanza" originale.  E' molto semplice calcolare che statisticamente non vi sono molecole dell' "odore " originale già due chilometri di di stanza, eppure alcuni scienziati continuano ad affermare che le farfalle sentono l' "odore" delle compagne!  Come vedremo in seguito, questo tipo di ESP (percezioni extrasensoriali), è spiegabili come risultato di un trasferimento di energia tra strutture simili. 

Metodi Utilizzati nel Passato per Generare Energia Vitale

    La specie umana, ha conquistato gran parte della conoscenza dell'universo, grazie all'utilizzo di forme di energia invisibili. La capacità di impiegare energie invisibili, è una delle caratteristiche che contraddistinguono la specie umana.  L'utilizzo di queste energie è reso possibile dalla capacità di astrazione dell'uomo. La pratica della Magia (una forma di tecnologia basata sull'Energia Vitale), con le sue teorie (spesso distorte dalle religioni), le formule ed i rituali, è stata la più antica forma di impiego delle energie non visibili. 
    E' la continua ricerca, unita alla volontà di spingersi oltre i confini di ciò che si conosce che ha portato ai progressi della razza umana, fino alle attuali conoscenze nel campo della fisica e della tecnologia. La conoscenza delle leggi che governano l'energia elettromagnetica, è alla base di tutte le teorie sull'universo: dalla descrizione delle galassie, fino alla fisica subatomica. La luce visibile, è solo una frazione dell'ampio spettro delle radiazioni elettromagnetiche. La maggior parte dello spettro è invisibile. L'osservazione delle leggi che caratterizzano una piccola parte di tale spettro, la luce visibile, estesa poi allo studio dei raggi infrarossi, ultravioletti e onde radio, ha portato alla realizzazione degli strumenti tecnologici di cui oggi disponiamo: dalle centrali elettriche ai computer alle navi spaziali. Questi studi, ci permettono, inoltre,  di spiegare fenomeni come il calore, il suono, le reazioni chimiche ecc., come diverse espressioni dell'energia elettromagnetica. 

    Esiste un'altra forma di energia, utilizzata da sempre dall'uomo. Non è visibile come la luce e non può essere avvertita come il calore o l'elettricità, eppure da sempre l'uomo ne ha sentito la presenza. Culture distanti e diverse, hanno sviluppato tecnologie relativamente simili per sfruttare questa forza sconosciuta.  Questa energia è l'Energia Vitale.  E' ovunque intorno a noi, esattamente come lo sono le onde di natura elettromagnetica.  In altre parole, viviamo in un oceano di energia, costituito da Energia Vitale e onde elettromagnetiche. 

    Attraverso i secoli, sono stati attribuiti molti nomi diversi all'Energia Vitale: nell'antica India venne chiamata PRANA. La pratica del pranayama e dello yoga nacque dalla consapevolezza dell'esistenza del Prana.  Gli antichi cinesi la chiamarono Chi.  La pratica del Tai Chi e del Chi Kung si sviluppo grazie alla conoscenza del Chi.  Gli abitanti della Polinesia, chiamarono questa forza misteriosa Mana, da cui derivò l'arte del Kahuna.  Molte pratiche religiose, presentano rituali destinati alla generazione di Forza Vitale.

    I maestri di Tai Chi e Yoga, come molti stregoni, generano Energia Vitale attraverso il loro corpo.  Altri metodi per generare Energia Vitale sono legati alla creazione di una atmosfera con una forte carica emozionale da parte di un gruppo, al camminare e danzare in cerchio (usato da molti gruppi religiosi) ed al sacrificio animale. Quest'ultimo metodo, è molto primitivo ma causa un grande rilascio di energia emozionale ed è ancora praticato da alcuni gruppi religiosi. Senza considerare casi estremi, ci sono più di 20 passaggi nella Bibbia, in cui Dio insegna ai fedeli come uccidere gli animali per i sacrifici, dando loro una buona morte. Anche se il destino dell'animale è di finire arrosto, sarebbe meglio venissero seguiti questi antichi insegnamenti. Sono molto più umani dei metodi utilizzati da alcuni mattatoi, che , magari, riforniscono il macellaio dal quale noi comperiamo la carne! 

L'approccio scientifico

    Anche in occidente, sono stati attribuiti molti nomi all'Energia Vitale: magnetismo animale(Mesmer), Etere Solare (Korschelt et al.), forza Odica (Barone von Reichenbach), orgone (Reich), energia psichica (scuole di magia) e molti altri.
    più di 200 anni fa, Franz Anton Mesmer, un fisico originario di Stuttgart, Germania, studiò ed esercitò medicina a Vienna, dove, più di un secolo dopo, avrebbe studiato anche Reich, sotto la guida di Freud. Successivamente Mesemer si trasferì a Parigi, dove fece i suoi esperimenti con una forza sconosciuta che chiamò "magnetismo animale".
Mesmer fu l'inventore dell'accumulatore di Energia Orgonica!  Il suo accumulatore di "magnetismo animale" era costituito da barili di legno con limatura di ferro. Avendo studiato a Vienna, Reich, deve aver saputo di Mesmer! 
    Un secolo fa, 1897, Korschelt inventò il "Solar Ether Radiation Apparatus", "Apparato a Radiazioni Solari Eteriche", usato per scopi terapeutici.  Questo apparato era basato sullo stesso principio cui si ispira l'accumulatore di Energia Orgonica. Korschelt visse a Lvov, dove nacque Wilhelm Reich. Abbiamo costruito e provato uno dei dispositivi di Korschelt, funziona decisamente bene. Il più recente accumulatore di Energia Orgonica, progettato da Wilhelm Reich, è costituito da strati alternati di materiali organici e metallici, come legno, celotex, fibra di vetro, lana, paglietta metallica. Questo dispositivo è molto più potente di quelli ideati da Mesmer e Korschelt.  Gli stati alternati, hanno una capacità molto maggiore di accumulare energia. Reich realizzò accumulatori capaci di ospitare il paziente al loro interno, Mesmer, invece, usava semplicemente delle bacchette di metallo come canali di uscita dell'energia.

    Il materiale che ho sviluppato, l'
orgonite®, è molto più efficiente nell'accumulare Energia Orgonica. L'orgonite,è costituita da una miscela di polvere metallica e materiale organico, più altre componenti necessarie per aumentare al massimo l'efficienza. Un solo strato di questo nuovo materiale, corrisponde ad un accumulatore costituito da centinaia di strati. Durante i miei studi, ho scoperto che più è fine è la polvere metallica, più efficiente sarà l'orgonite®. Se desiderate fare esperimenti, potrete utilizzare polvere di bronzo mescolata con cera d'api o resina.  Un sottile strato di orgonite su una scatola metallica, dà li stessi risultati di un accumulatore costituito da molti strati! 
Utilizzando la tecnica di imprimere un movimento relativo a due campi di Energia Orgonica, (devo dare atto a Franz Anton Mesmer di aver avuto questa idea per primo), ho sviluppato il primo dispositivo che genera Energia Orgonica. Ho anche sperimentato ciò che maghi e stregoni conoscono da tempo:  L'Energia Orgonica si trasmette istantaneamente, a qualsiasi distanza, attraverso strutture simili (structural links).  Il Test di trasferimento dell'energia, ne è una prova. Nel Dicembre 1996, riuscii a mandare un segnale attraverso l'Oceano Atlantico da macchina a macchina, senza l'intervento umano. Utilizzando unicamente l'Energia Vitale. Come previsto, non ci fu bisogno di alcun amplificatore di potenza intermedio. Avevo già risolto il problema del trasferimento dei segnali a distanza, tre anni prima. 

    Si può, quindi, affermare che: se si desidera godere dei benefici dell'Energia Orgonica per energizzare il proprio corpo, non è necessario sedersi all'interno di un accumulatore o tenere in mano i bastoni metallici di Mesmer (personalmente preferirei questa soluzione piuttosto che stare seduto dentro ad una scatola). Sarà sufficiente portare con se un collegamento strutturale, come un disco di trasferimento, che crei un collegamento ad un  generatore di Energia Orgonica.  Portando con voi questo disco, non ha alcuna importanza che vi troviate davanti al generatore, ad alcuni chilometri di distanza o dall'altra parte del pianeta!  Questa caratteristica dell'Energia Orgonica, il trasferimento tra strutture identiche, implica che l'En. Orgonica può anche essere trasmessa dalla mente umana. Studiare il corso "Magic of the Future"
per ricevere istruzioni in merito.

Caratteristiche dell' Energia Vitale

    Da sempre, gli scienziati sono coscienti dell'esistenza Energia Vitale.  Dal secolo scorso, a partire da Mesmer, sono state formulate molte teorie riguardanti questa energia. E stato dimostrato che vi è una sostanziale differenza tra L'energia Orgonica e l'energia elettromagnetica. Queste energie, presentano alcune similitudini e obbediscono ad un principio comune. L'esperienza pratica, però, permette di affermare che si comportano in modo diametralmente opposto rispetto a questo principio. 
    Di entrambe le energie, tramite i 5 sensi, siamo in grado di percepire solo una piccola parte dello spettro che le caratterizza. Quando due sistemi, uno con maggior potenziale e l'altro con potenziale minore interagiscono, l'energia elettromagnetica tende a trasferirsi da quello a potenziale maggiore verso quello a potenziale minore, fino al raggiungimento di un perfetto equilibrio. Ad esempio, se un corpo caldo ed uno freddo entrano in contatto, avviene uno scambio di calore fino a raggiungere una temperatura di equilibrio nel punto di contatto. La fisica attribuisce a questo fenomeno il nome di Entropia. L'energia vitale, invece, si comporta in modo contrario. Se un corpo a maggior potenziale entra in contatto con uno a potenziale minore, l'energia si trasferisce verso il corpo a maggior potenziale, fino al completo assorbimento dell'energia dell'altro. Questo fenomeno è stato da noi denominato Entropia Negativa.

    Un'altra caratteristica interessante, riguarda lo spazio in cui queste energie agiscono. L'intensità dell'energia elettromagnetica, diminuisce in ragione del quadrato della distanza percorsa. Questa caratteristica, indica quanto questa energia sia legata allo spazio tridimensionale. Un esempio di questa caratteristica, è dato dalle trasmissioni radiotelevisive e per comunicazioni cellulari. Mentre i trasmettitori emettono onde elettromagnetiche di elevata intensità, i ricevitori vengono raggiunti da onde di intensità ridottissima che, anche se opportunamente amplificate all'interno del ricevitore, possono dare origine ad immagini o audio molto scadenti e disturbati. Questi difetti aumentano al crescere della distanza che separa il ricevitore dal trasmettitore. I maghi, gli stregoni e i guaritori di tutti i tempi, sanno che l'Energia Vitale, può essere trasmessa a qualsiasi distanza, attraverso strutture identiche o simili. Disponendo, infatti, di un collegamento strutturale che colleghi il generatore ad un destinatario, la distanza che spara l'energia ed il destinatario stesso, viene ridotta a zero. Alla luce di quanto esposto, è evidente la necessità di creare un modello di spazio, adatto a rappresentare questo fenomeno. Il modello iperspaziale, si presta molto bene all'analisi del comportamento dell'Energia Vitale. Nell' iperspazio, tra oggetti identici, si crea una deformazione spaziale che ne permette il contatto. La legge dello spazio in cui agisce l'Energia Vitale è questa: LA DISTANZA E' IL RISULTATO DI UNA DIFFERENZA STRUTTURALE. 

    La fisica tradizionale, non ha mai preso in considerazione l'Energia Orgonica, a causa della sua sostanziale differenza rispetto alle altre forme di energia, infatti, l'Energia Vitale, può essere generata e usata solo da esseri viventi. Discipline molto diffuse e consolidate da secoli di pratica come il pranayama, il chi gong, ecc., sono state escluse dalla esplorazione scientifica, a causa dell'assenza di strumenti in grado di misurare e quantificare l'Energia Vitale.  La fisica accademica, ha preferito non tenere conto delle migliaia di persone che fanno uso con successo di questa forma di energia. Concetti come Iper spazio e curvatura, esulano dalla ristretta visuale di alcuni studiosi. 

    Gli scienziati della HSCTI (Hyper Space Communications and Technologies International), non solo Hanno risolto brillantemente questo problema, sviluppando strumenti in grado di misurare l'energia, come il misuratore di AURA (AURA METER), ma hanno anche inventando uno strumento in grado di generare l'Energia Vitale: Il famoso Generatore di Energia Orgonica, WELZ CHI GENERATOR.  Il primo generatore immesso sul mercato, è stato L' EDGE Power Generator (Generatore di Potenza) EPG 2000. L' EDGE é un dispositivo molto potente, può essere usato in tutte le applicazioni in cui è necessario un forte campo di Energia Orgonica.

Le Istituzioni Neo-Reichiane ed i Loro Amore per la Tecnologia Obsoleta

    Tutte le scoperte innovative, incontrano prima o poi l'ostilità di chi non crede nell'esplorazione dell'ignoto. Personalmente, ho il massimo rispetto per William Reich, pertanto ho sempre evitato di dare opinioni sui gruppi di "seguaci" che si ispirano al suo lavoro e non ho mai tentato di mettermi in contatto con loro. Una delle ragioni di questa scelta, è che non vedo nessun vantaggio nel dialogo con una istituzione che continua a porre la massima enfasi sulle proprietà terapeutiche dell'Energia Orgonica e non ha, sostanzialmente, fatto alcun passo avanti dalla morte di Reich. Dopo più di quarant'anni dalla scomparsa di Reich, si continua ad utilizzare gli stessi vecchi accumulatori, gli stessi cannoni e letti ad Energia Orgonica, progettati da Reich. Mi è difficile chiamarlo progresso e, conoscendo la natura umana, mi aspettavo ostilità da parte di coloro che continuano a seguire alla lettera la filosofia reichiana.
   Ho deciso di intervenire, solo quando ho scoperto di essere stato tacciato come uno "spacciatore di Energia Orgonica", su uno dei loro siti web. Non apprezzo questo genere di campagna diffamatoria, anche se mi aspettavo una reazione simile da persone che non sono state in grado di creare NIENTE di nuovo, dopo la scomparsa di William Reich. Riproporre ancora ed ancora il lavoro di Reich, cambiando la forma e non la sostanza, scrivendo pubblicazioni, viaggiando impettiti ed ebri dell'idea di essere ad un passo dalla assoluta saggezza, non conduce a nuove scoperte, nè al progresso tecnologico. Se si aggiunge la necessità di continuare a vendere le loro apparecchiature, anche se obsolete, è comprensibile il ricorso alla diffamazione. Se, invece di cercare di denigrare il mio lavoro, avessero fatto l'unica cosa logica da fare, cioè provare i miei dispositivi, specialmente il nuovo materiale accumulatore e la capacità dei generatori di riconvertire il DOR in Energia Orgonica (testato da me decine di volte utilizzando il generatore di DOR di mia realizzazione), sarebbero arrivati ad altre conclusioni, prima di tutto per loro stessi... 

    Nello sito menzionato in precedenza, si legge anche: "Il generatore di Energia Orgonica non è un vero accumulatore" Chi ha scritto questa frase ha ASSOLUTAMENTE ragione!!!  Un generatore è grande come un accumulatore, esattamente come un aereo di linea è grande some un carrozza ottocentesca. Un accumulatore di En. Orgonica, subisce l'inquinamento di radiazioni, tubi neon, schermi TV ecc., anche solo dopo pochi minuti di esposizione a questi agenti dannosi. Il Generatore di Energia Orgonica, non solo non risente di questo problema, ma lo risolve. Un'altra frase presente sul medesimo sito afferma: "è più economico costruire un cannone di Energia Orgonica", leggendo questa affermazione, mi sono fatto una salutare risata! E' come consigliare di comprare un buon paio di scarpe invece di un biglietto aereo, per andare da New York a Los Angeles. 

    Attaccare le idee nuove, la tecnologia, i nuovi paradigmi e la mia onestà, non è un valido surrogato alla totale mancanza di creatività.

    Non ho mai avuto la loro (e quella di Reich) ossessione per il potere terapeutico dell'En.Orgonica, tuttavia mi aspettavo che provassero le mie apparecchiature, non tenendo conto delle applicazioni da me consigliate, se in disaccordo con le loro idee. 

    La mia buona educazione mi impedisce di dire ciò che realmente penso di persone come queste.

Radionica ed Energia Vitale

    Le seguenti considerazioni vi aiuteranno a comprendere meglio il mondo della radionica.  Troverete alcune indicazioni che permettono di apprezzare le straordinarie caratteristiche del Welz Chi Generator.  Per approfondimento, consiglio di leggere un libro di Tansley o un altro testo di introduzione alla radionica. 
1.  La radionica si basa sulle impostazioni strutturali: Disponendo di un collegamento strutturale verso una persona o un oggetto, l'azione che l'energia compirà su di esso, dipende dalle impostazioni selezionate sul dispositivo radionico. 

2.  Le strutture radioniche trasferiscono l'energia in base ai principi della matematica iprspaziale. I collegamenti strutturali, trasferisco l'energia dal dispositivo radionico al destinatario (target). Le impostazioni, dette "rate", selezionate sul dispositivo radionico, modellano l'energia che agirà sul destinatario per ottenere l'effetto desiderato. L'energia, trasporta anche la caratteristica o "impronta" del risultato che si desidera ottenere.

3.  La potenza del trasferimento e la velocità con la quale l'effetto desiderato si manifesta, dipendono dalla potenza del campo di forza che circonda il dispositivo radionico. Questo è un elemento importante del quale la maggior parte degli utilizzatori della radionica non è a conoscenza. Ciò che essi credono, è che alcune persone sono più "dotate" di altre. Noi, invece, sappiamo che le persone in grado di generare Energia Vitale e direzionarla (coscientemente o inconsciamente) verso i dispositivi radionici, sono più potenti delle persone che semplicemente impostano i rapporti (rates).

4.  I dispositivi radionici, possono essere considerati Simboli Archetipali Universali. Le loro impostazioni, determinano la natura e gli effetti dell'energia. Dal punto di vista magico, i dispositivi radionici, possono essere considerati Sigilli Magici Universali.

5.  Con un adeguato e continuo apporto di Energia Vitale, l'utilizzo di un dispositivo radionico è superiore a quasi tutte le operazioni magiche tradizionali. Certamente è molto più flessibile e facile da gestire.

6.  Si può assicurare un apporto continuo di energia vitale con un Generatore di Energia Orgonica (Welz Chi Generator) o con un sistema di Generatori (Chi Generators®). Tre generatori in serie è un set molto potente.
7.  Lo zodiaco costituisce un dispositivo radionico naturale di proporzioni cosmiche. Non esiste nulla su questo pianeta che non sia collegato a questo enorme sistema radionico. E' la forza vitale del sistema solare responsabile degli effetti attribuiti alle varie costellazioni. Dal nostro punto di vista, è irrilevante il fatto che l'astrologia funzioni o meno come metodo divinatorio. Alcune persone, considerano i simboli astrologici ottimi filtri per impostare obiettivi molto specifici.
8.  E' possibile disegnare una mappa astrologica, metterla in un dispositivo radionico e stabilire una impostazione che rappresenti le energie di tale mappa. le impostazioni possono rappresentare una persona tramite il suo oroscopo. 

9.  Se le impostazioni radioniche su un dispositivo rappresentano una persona, sarà possibile agire su di lui o su di lei a distanza. In questo caso, sarà necessario disporre di un collegamento strutturale verso questa persona o di una sua foto. Un secondo dispositivo radionico, stabilirà un collegamento all'obiettivo che si vuole realizzare per aiutare questa persona.

10.  Parallelamente alla visione iper-spaziale (la distanza è il risultato di una differenza strutturale), esistono molte altre teorie che tentano di spiegare gli stupefacenti effetti della radionica, dell'astrologia e della magia. Queste teorie sono costituite da una grande varietà di congetture come l'approccio olografico, le teorie sulle frequenze, sugli elettroni "leggeri", un quantità di parole che finiscono con "-erico", piani intermedi e piani superiori. Nessuna di esse è in grado di spiegare in termini SEMPLICI il funzionamento della radionica, o di guidarci verso elementi nuovi o nuove tecnologie significative. Da una teoria mi aspetto che sia il più semplice possibile, che sia applicabile su scala generale, e che conduca, senza sforzi di immaginazione, a  nuovi elementi.

IL PRINCIPIO ALLA BASE DELLA MATEMATICA E DELLA TECNOLOGIA IPERSPAZIALE E' IL SEGUENTE:  LA DISTANZA E' IL RISULTATO DI UNA DIFFERENZA STRUTTURALE


LA DISTANZA E' IL RISULTATO DI UNA DIFFERENZA STRUTTURALE.

 

Karl Hans Welz, P.O. Box 1298, Woodstock, GA 30188 U.S.A.
Tel. +44 207 096 0579 -- +1 770 783 0563 -- Fax: +1 770 924 0223 - call before faxing

Le seguenti applicazioni della Radionica, una straordinaria tecnologia, sono basate sull'esperienza di molti possessori di Chi Generators® (gerenatori di Chi), Orgone radionics™ devices (Dispositivi Radionici ) e  power radionics™ programs (programmi  per PC basati sui principi della Radionica). Spesso sono loro a suggerirci nuovi campi di applicazione dei nostri prodotti.

Fare click sui link sotto riportati per avere maggiori informazioni sui campi specifici di applicazione della Radionica.  Si noti che ci sono molti altri utilizzi che potrete sperimentare ed applicare in base alle vostre esigenze.

Acqua Vitalizzata Bambini Cura della pelle Equilibrio delle energie Gioco d'azzardo Marketing Professioni e business
Accelerare l'apprendimento  Benessere Cura dei cuccioli Esperienze extra sensoriali Integratori alimentari Meditazione PNL
Affari e ufficio Body building Denaro Faccende legali Integratori naturali Musica Relazioni interpersonali
Agricoltura, piante, Carisma Difesa dalle energie negative Famiglia Intelligenza Onde cerebrali Relazioni sentimentali
Amore Competitività Difesa dalla negatività Fitness Intuizione Perdita di peso Sport
Attacchi tramite fatture e malocchio Controllo del peso Elettrosmog, DOR, Gestione Clienti Ispirazione Artistica Politica Stress geopatico
Aumentare lo stato vitale Controllo della mente Energia Gioco Management Popolarità  

© 1996 Hyper Space Communications & Technologies Inc.